Cilindrata 2.987 Cm³
Potenza 221 CV
Alimentazione Benzina
Emissioni
Condizioni
Usato
Immatricolazione
06/1976
Chilometraggio
85.000
Alimentazione
Benzina
Cilindrata
2.987 Cm³
Potenza
162 KW
Cambio
Manuale (5)
Colore Esterno
Azzurro metallizzato
Posti
4
Porte
2
Classe Emissione
Trazione
Posteriore
INFO SEVEN MOTOR srl :
Caro Cliente, considerando il periodo che stiamo attraversando, Seven Motor, in accordo con i propri Partners finanziari, ha svilpuppato delle formule di finanziamento particolari, con la possibilità di posticipare la prima rata in pagamento a 120 giorni oppure di usufruire di MINI RATE per i primi 6 mesi.
Certi che tutto tornerà presto alla normalità, Vi aspettiamo nella nostra Sede, anche on line, per esaudire qualsiasi Vostra richiesta.

- AUTO D'EPOCA da collezione.
- iscritta ASI.

- infoline SEMPRE ATTIVA 7gg/24h.
3492940991 + Whats App + web Sales,
- Wikipedia:
Denominata "SILURO", prodotta dal 1972 al 1983 la Maserati Merak fu il vero guanto di sfida lanciato dal marchio bolognese Maserati a Ferrari (Dino 246) e
Lamborghini (Urraco) sul mercato delle sportive d'elite.
N. 1.830 tutte le vetture prodotte, di cui 1.000 SS, 830 Merak, 190 2000 GT.
Nel 1972 però la Maserati, che da un anno era passata interamente sotto il controllo dei francesi della Citroen, decide di inserirsi nel settore, producendo un coupè 2 posti, la Maserati Bora, dal 1971 al 1978. L'anno seguente Maserati lancia un modello simile ma dalle dimensioni più contenute, la Maserati Merak, coupè 2+2, design di Giorgetto Giugiaro.
- NOTE vettura esposta :
Km. indicati 85.000.
Carrozzeria restaurata, Motore rifatto, Sedili e Pannelli vari rifatti totalmente con colori originali.
L'ultimo proprietario, nostro Cliente fidelizzato, ha restaurato e conservato l'auto in maniera maniacale.
Vettura d'epoca di particolare interesse storico, in ottime condizioni, perfettamente funzionante.
- EQUIPAGGIAMENTO vettura esposta :
Cambio manuale a 5 rapporti,
Differenziale autobloccante,
Servofreno idraulico,
Autoradio,
Aria condizionata,
Ruota di scorta,
Tacco e stacco batteria,

Da più di 30 anni "SEVEN MOTOR srl" è protagonista del mercato delle auto e delle moto da collezione, sportive e di prestigio.
Acquisto, vendita, deposito per la vendita, ritiro, scambi e intermediazioni, sono sempre al miglior prezzo di mercato con transazioni rapide, riservate e soprattutto sicure.
SEVEN MOTOR rappresenta un eccellente alternativa rispetto al mercato tradizionale e alle Case d'Asta, infatti, la nostra collezione di veicoli di qualità e le nostre tariffe Vi permettono, pur in un momento di recessione come l'attuale, di realizzare investimenti mirati e sicuri, investimenti calibrati che assicurano piacere immediato e profitti a medio lungo termine con rendimenti certamente interessanti, come confermato da più fonti di informazione.
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento, i prezzi sono da considerarsi indicativi in quanto non comprendono eventuali migliorie o altro, apportate in seguito alla pubblicazione.
Info stradali : siamo a soli
5" da Aeroporto di MALPENSA-Autrostrade-Ferrovie(Stato-Nord).

I dati relativi alla vettura e documentazione possono contenere errori o inesattezze, pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo.
SEVEN MOTOR non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E' onere quindi dell'acquirente mettere in atto tutti ni controlli necessari per la verifica.

Prezzo 80.000 Euro

×

Salve!

Scegli il nostro referente qui sotto per iniziare a chattare su WhatsApp oppure inviaci una mail a info@sevenmotor.it

×